mercoledì 8 maggio 2013

PREMIO LIEBSTER AWARD


La scorsa settimana Alessandra di Daisy Garden mi ha conferito il premio Liebster Award .....
.... Bhè è il primo premio che ricevo!!!


Sono emozionata ?!?
Si, un pochino ;)

Questo premio (Liebster Award per il blog più amabile) , ha lo scopo di premiare e promuovere i blog, con meno di 200 iscritti.

Le regole per partecipare sono semplici:

1) Condividere il premio con altre undici blogger;
2) Scrivere undici cose random su di me;
3) Rispondere alle undici domande che ti sono state poste dalla blogger che ti ha premiata;
4) Avvisare i blog premiati;

11 Cose su di me:


1. Amo i fiori e il loro profumo
2.Amo le giornate di sole
3. Non sopporto il caldo
4. D'estate mi rifugio nella frescura della montagna
5. Non mi piace essere al centro dell'attenzione
6. Non sopporto le persone egocentriche
7. Adoro creare con le mie mani
8. Sono innamorata dello stile Shabby
9. Adoro tutto ciò che è  Vintage
10. Sono testarda
11.Amo leggere libri che mi emozionano tanto da farmi piangere!


Le domande che mi ha fatto Alessandra sono:
1. Qual è la tua stagione preferita?
La Primavera, ci sono fiori ovunque ... e piove all'improvviso!
2. Cosa ti mette di buon umore?
Il profumo della cannella, una gita fuori porta con il mio compagno, le fusa dei miei gatti
3. Cosa ti rattrista in un attimo?
Non ottenere ciò che desidero ... non riferito alle cose materiali ... ma più il desiderio che si avveri un sogno, qualcosa che attendi da molto, o semplicemente i piccoli imprevisti che rovinano il quotidiano ...
4. Qual è il tuo film preferito?
Oddio, non credo di avere un film preferito per il semplice fatto che non mi piace riguardare lo stesso film più volte, anni fa avrei risposto Ghost, ma ora sarebbe una risposta banale e scontata ... sono validi come film i lungometraggi animati della Walt Disney ?!?
5. Dove vorresti essere ora?
Ora vorrei essere in una tenuta immersa nella campagna toscana .... RELAAAAAACSSSSS!!!!!
6. Ti svegli presto o tardi al mattino?
Dipende dai turni di lavoro, presto tutti i weekend, mentre i giorni infrasettimanali si alternano, ovvero una settimana la sveglia suona presto e quella dopo suona un po' più tardi
7. Il tuo capo d'abbigliamento a cui sei più legata?
i vestiti che mi vanno stretti e che mi ostino a non buttare ... perché non si sa mai, magari ci rientrerò;)
8. Preferisci un libro classico o un e-book?
Sicuramente il classico libro, vuoi mettere lo sfogliare le pagine, magari leccandoti il dito ?!?
E il profumo dei vecchi  libri ?!? Irrinunciabile!
9. Il giorno della settimana che preferisci?
Martedì
10. Thè o Coca Cola?
Sicuramente thè, non bevo mai la Coca cola, la odio!!!
11. Perchè hai aperto il tuo blog?
Per condividere le mie passioni con qualcuno che le possa comprendere a fondo



Condivido il premio con le bravissime:

Why not wedding
Sweet zucchero filato
Chic cake
L'idea grafica
Un tè con le amiche
I fall in chocolate
The colours of the season
Maison Magnolia
La Tonnina
Profumi e sapori di casa
Mamma Deb


Le domande a cui dovranno rispondere sono:

1) Perchè hai aperto il tuo blog ?
2) Quali sono le blogger che ti ispirano maggiormente?
3) Qual'è il tuo hobby preferito ?
4) Ti piace pasticciare in cucina ?
5) Preferisci mangiare qualcosa di salato o di dolce ?
6) Hai qualche animale domestico, o vorresti averlo ?
7) La tua casa ha un giardino ?
8) Mare o montagna ?
9) Ogni tanto fai delle passeggiate nei boschi ?
10) Birra o vino ?
11) Il posto più bello dove sei stata in vacanza ?

 
Un saluto e a presto
baci baci
Pam

3 commenti:

  1. Grazie mille per il premio! Troppo gentile! E grazie anche per i coomplimenti sul blog!
    Buona giornata
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!
    E' sempre bello ricevere un premio!! Ora mi faccio un giretto nel tuo mondo!!

    RispondiElimina