domenica 26 maggio 2013

PIOGGIA PIOGGIA E ANCORA PIOGGIA !!!


Over the rainbow...



Ma la primavera si decide ad arrivare?!?
per chi mi segue da un po' sa già che adoro le giornate di pioggia, quelle giornate in cui tutto scorre più lento,
quelle giornate in cui la mia parte malinconica e romantica prende il sopravvento,
quando basta guardare il mondo riflesso su una pozzanghera per riuscire a sorridere ...


Ah ed un'altra cosa che adoro della pioggia è che poi cercando bene si scorge sempre un'arcobaleno!!!



"Da qualche parte sopra l'arcobaleno 
proprio lassù, ci sono i sogni che hai fatto 
una volta durante la ninna nanna 
da qualche parte sopra l'arcobaleno 
volano uccelli blu e i sogni che hai fatto, 
i sogni diventano davvero realtà 


un giorno esprimerò un desiderio 
su una stella cadente 
mi sveglierò quando le nuvole 
saranno lontane dietro di me 


dove i problemi si fondono come gocce di limone 
lassù in alto, sulle cime dei camini 
è proprio lì che mi troverai 
da qualche parte sopra l'arcobaleno 
volano uccelli blu e i sogni che hai osato fare, 
oh perché, perchè non posso io? 


Beh vedo gli alberi del prato e 
anche le rose rosse 
le guarderò mentre fioriscono 
per me e per te 
e penso tra me e me 
"che mondo meraviglioso!" 


Beh vedo cieli blu e nuvole bianche 
e la luminosità del giorno 
mi piace il buio e penso tra me e me 
"che mondo meraviglioso!" 


I colori dell'arcobaleno così belli nel cielo 
sono anche sui visi delle persone che passano 
vedo degli amici che salutano 
dicono "come stai?" 
in realtà stanno dicendo "ti voglio bene" 
ascolto i pianti dei bambini 
e li vedo crescere 
impareranno molto di più 
di quello che sapremo 
e penso tra me e me 
"che mondo meraviglioso!" 


un giorno esprimerò un desiderio 
su una stella cadente 
mi sveglierò quando le nuvole 
saranno lontane dietro di me 
dove i problemi si fondono come gocce di limone 
lassù in alto, sulle cime dei camini 

è proprio lì che mi troverai 
da qualche parte sopra l'arcobaleno 
ci sono i sogni che hai osato fare, 
oh perchè, perchè non posso io? "

All image by pinterest 

Buona Domenica a tutti..
soprattutto a chi ogni tanto la vede nera
dimenticandosi che l'arcobaleno
arriva sempre dopo la tempesta...

BACI BACI
Pam


2 commenti:

  1. belle immagini.. speriamo di veder presto l'arcobaleno :D

    RispondiElimina
  2. io lo vedo spesso l'arcobaleno e non è una metafora,appena vedo che piove con il sole mi precipito fuori e lo cerco.

    RispondiElimina