martedì 20 novembre 2012

TANTE NOVITA'.....


... che mi riempiono di felicità!

Ciao a tutte, come avete passato il weekend?!?
Io come al solito ho lavorato ... e parecchio, perciò ho iniziato questa settimana stanca ma felice ....

Felice perchè un'amica domenica mi ha portato un sacchettino di caldarroste ... mmmm che buone, ne avevo proprio voglia!


 E poi ...
... e poi ho un paio di novità che mi stampano sul viso un'espressione ebete ....
DUNQUE DA COSA INIZIARE?!?

Per prima cosa vi dico che ad inizio dicembre parteciperò a due corsi di cake design per acquisire maggiori competenze nel modelling ... e già questo mi elettrizza ... e parecchio!!!
E' difficile per me partecipare a questi corsi perchè sono lontani da casa e per la maggior parte vengono svolti nel weekend .... quando io non posso proprio allontanarmi dal lavoro.
E quindi vi chiederete come farò questa volta?!?
Semplice a Milano, dal 1 al 9 dicembre, c'è la fiera dell'artigianato e all'interno vi è uno spazio dedicato al cake design ... perciò Lunedì e Martedì sono proprio lì.
YEAHHH!!!

image by christmas cake design

E poi ...
.... e poi c'è un'altra novità ...
A dicembre uscirà il secondo volume del libro "i dolci segreti dei pasticceri padovani" e ....
.... e CI SAREMO ANCHE NOI!!!
...  si avete capito bene saremo su un libro venduto in tutte le librerie di Padova con una nostra ricetta!!!
... eeee ri-YEAHHH!!!!




Io-me FELICE


image by http://laidil.forumfree.it/?t=55219624

BACI a tutte voi che mi seguite
PAM


Nessun commento:

Posta un commento