mercoledì 26 settembre 2012

ANNIVERSARIO

 

AL MIO AMORE ...


{Images by Emily Zych Sixth&Main Shadetree Photography}

Oggi sono quattro anni che ci conosciamo,
sono quattro anni che ci sopportiamo, nel bene e nel male,
sono quattro anni che condividiamo gioie e dolori ....

 
{Images by Karina  SusannahTucker   Sixth&Main.}


.... Lascia che il mio viso si posi ancora e ancora sul tuo petto,
per sentire ogni battito del tuo cuore,
lascia che la mia bocca si sazi dei tuoi baci, ancora e ancora ....


{Images by  thacupcakekid ,  SusannahTucker   Marianne Lo Monaco Shadetree Photography.}

a volte ci allontaniamo un pò ... ma le nostre anime sono unite nell'amore,
perchè senza amore le nostre vite sarebbero vuote,
perchè senza te non posso essere,
perchè senza me non puoi essere.

{Images by SusannahTucker   Emily Zych  Marianne Lo Monaco .}

Grazie di esserci e grazie per la stupenda giornata che abbiamo trascorso ieri
Felice anniversario amore mio



Scusatemi oggi ero in vena di romanticismo ....
... forse un pò troppo ?!?

Ieri Andrea mi ha portato a fare un giretto a Bologna, e pensavo fosse il mio bellissimo regalo per l'anniversario e invece ...

... invece oggi è arrivato a casa con un bel mazzolin di fiori !!!

{Images by me. Please, don't copy or use without permission.}

{Images by me. Please, don't copy or use without permission.}

{Images by me. Please, don't copy or use without permission.}


Buona giornata
vostra innamorata
Pam

Nessun commento:

Posta un commento