mercoledì 11 luglio 2012

OSPITI A CENA


GUEST FOR DINNER

Ieri sera abbiamo avuto ospiti ....
... perciò alla mattina sono stata impegnata con il centro estivo .....
... ed il pomeriggio via di "olio di gomito" per pulire e riordinare casa ...
.... Ho fatto tutto di corsa ... come al solito ....

{Photos by maison doux}

... una passeggiata dal fioraio .... a prendere le ortensie ... che amo ...
... ho preparato l'erbazzone, il pasticcio con burrata e asparagi, il vitello tonnè e il melone fresco ...
... all'ultimo minuto ho preparato le coppe con lo squacquerone e il parma ...
.... purtroppo non ho le foto dei piatti perchè con gli ospiti non sono riuscita a farle ...

{Photos by maison doux}

{Photos by maison doux}

Abbiamo iniziato a frequentare, da poco, una coppia che da un pò viene in bar ....
 e devo dirvi che li ADORO !
Mi piace Lei, mi piace Lui ma soprattutto mi piace la loro bimba ...
.... un frugoletto sempre sorridente che adoro e che mi adora ( a detta loro....)

{Photos by maison doux}

.... La serata è nata perchè sono appassionati di vino, come lo siamo noi, ed avevano un barbera del 2007 che volevano farci assaggiare ... perciò ho studiato un menù estivo e fresco ma che si abbinasse bene a questo vino ....
... Devo dire che la serata è riuscita benissimo ....
abbiamo mangiato bene (modestamente) e ci siamo pure divertiti ....
... Insomma buon cibo, buon vino e buona compagnia ...
... che volere di più ?!?


a presto
Pam

Nessun commento:

Posta un commento