giovedì 5 luglio 2012

CHE CALDO CHE FA !


COSA SI MANGIA ?

Ma con questo caldo non vi passa la voglia di mangiare?
In questo periodo anche se ho fame mi fa "schifo" quasi tutto ...
... ovvero mangio ma non sono soddisfatta di niente ...
... l'idea di mangiare o cucinare mi demoralizza ...



... ieri a pranzo ho mangiato una macedonia con lo yogurt ...


... ma se la proponessi anche ad Andrea mi accuserebbe di tentato omicidio!
... perciò per lui ho preparato un bel piattone d'insalata di riso ....


....Alla sera per fortuna lui si arrangia, così ho mangiato un tramezzino senza maionese con formaggio alle erbette, pomodoro e surimi e una fettona d' anguria...


... oggi a pranzo avevo fatto dei tortellini con panna e piselli ... ma non sono riuscita a mangiarli ...


... ne ho assaggiati due ... e poi non ce l'ho fatta a continuare ... mi sono pappata un ghiacciolo ....
... e questa sera ?!?  ODDIO HO GIA' L'ANSIA !!!!

... Voi che mi suggerite? Io opterei per una coppa di gelato artigianale con tanta frutta sopra !!!


.... e a LUI cosa preparerò ?!?    Hoibò !


... accetto suggerimenti ^__^

buona giornata a tutte
Pam

Nessun commento:

Posta un commento