giovedì 28 giugno 2012

UOMINI O BAMBINI ?!?


... SCOPERTE ...


Come vi ho già detto, il martedì, è il giorno che dedico alle pulizie di casa...
Questa settimana ho dovuto pure pulire i vetri .... speravo che la pioggia mi togliesse quest'impiccio ... ma la danza che ho fatto per invocarla non è servita a niente.



{Photos by http://beppebeppetti.blogspot.it/ }

Comunque dopo aver pulito le finestre, e aver sistemato camera, bagno,cucina, ecc...... e stirato una montagna enorme di panni ....  Ho pensato di pulire le poltrone e...

....E...

... e spostando i cuscini ho scoperto delle strane macchie... ... Premetto che in poltrona non mi ci siedo mai.... Analizzando le macchie mi rendo conto che due sono di cioccolato ed una di vino?!? Ma chi sarà stato?!?

É stato quel gorilla con cui convivo... E non è quello del crodino!


...quello che mi ha allibito è il fatto che abbia tentato di nasconderlo ...
"ma che cavolo, le pulisci TU forse?!? ... e allora perchè le hai nascoste se tanto prima o poi le avrei scoperte?!?"
... a volte mi sembra di essere una mamma più che una fidanzata, ma almeno se fosse un frugoletto che sgambetta per casa a fare "danni" potrei ancora avere la speranza di insegnargli a non sporcare, e potrei coccolarlo, sbaciucchiarlo e perchè no .... sgridarlo ....

{ Photos by google }

... Mentre con un uomo della sua età tutte le mie speranze sono vane ...

... E sapete cosa mi ha detto alla sera, quando gli ho fatto notare che lo avevo scoperto ?!?
... NIENTE ... Si è messo a ridere !!!
... ma si può?!? anche il vostro fa così o solo a me capitano queste cose?

AIUTOOO
Pam

2 commenti: