venerdì 18 maggio 2012

PRIME FOTO CON LA REFLEX

MATRIMONIO

Vi ricordate che vi avevo detto di avere un matrimonio?!?
... e che la settimana scorsa non sono stata molto presente?!?
Eccomi pronta a mostrarvi qualche foto che ho scattato venerdì 11 maggio al matrimonio della mia amica.
Ne ho fatte ben 560, ma essendo la prima volta che usavo la reflex alcune fanno proprio schifo .... altre sono carine ....  ma quello che mi ha più stupito è che ne ho fatta qualcuna di veramente bella!

Innanzitutto voglio mostrarvi la pettinatura ...
... secondo me da URLO!!!

... e come potete vedere non  ho trovato niente di rosa cipria,
però ho optato per dei pois che fanno un pò retrò ....
Ed ora ecco a voi gli SPOSI ...


... qui hanno proprio lo sguardo innamorato!



Per il pranzo siamo andati al castello di lispida





... il posto è molto carino, affittano anche delle camere... che sono favolose!
... naturalmente sono andata a sbirciare.... wow
parquet originale, affreschi, nel bagno c'è la vasca con "i piedini" ...

... il pranzo ...
... non so se notate ... ma eravamo in 160 persone ...
un bel numero!


.... Ed ora una foto mentre Andrea fa un divertente monologo alla "Giacobazzi"
per prendere in giro lo sposo.
Appena ho il video pronto ve lo posto, è davvero simpatico ...e si è scritto il copione da solo!
....vi giuro che non sono di parte, sono stati tutti contenti, le risate abbondano e gli applausi scrosciano...

...ecco un'altro momento in cui Andrea intrattiene gli invitati facendo cantare tutti...
...ha coinvolto le persone più anziane (come le zie e le nonne degli sposi) intonando canzoni come:
"polenta e baccalà" "quel mazzolin di fiori" "bella ciao" ecc..


... ora capite quando dico che Lui ama essere al centro dell'attenzione?!?
... a volte adoro quando fa così ...
... altre volte però mi fa proprio venire i nervi!!!

continuando con gli scatti che ho fatto ....
... questa è una delle mie foto preferite ....

... altri scatti ...




... i bimbi che corrono felici sul prato ...

.... Andrea & io ....


... ecco lo sposo alle prese con una canzone di cui abbiamo riscritto il testo^^

... il momento delle affinità di coppia ....

... ed ora la scenetta per prendere in giro i neo-sposini
"attori" & sposi
"Rossella"sposa & "la rossa"

"Filippo"sposo & il cane


.... eccoci ai balli di gruppo ....
... questi non  mancano mai in nessun matrimonio!


... ecco un'altra foto che mi piace tantissimo ...


... e verso sera, il delirio si avvicina ...
... bevi bevi bevi ...
... gira gira ...
... tutti giù per terra!

... ecco il momento del lancio della torta addosso allo sposo e ai testimoni ...
... il crollo ...
... ancora balli di gruppo ...

... la quiete dopo la tempesta ...
{Photos by maison doux. Don't copy or use without permission.}




... la serata non era finita qui ....
... ma le altre foto è meglio se non ve le mostro ....
... potreste spaventarvi!!!!

buon weekend
Pam

Nessun commento:

Posta un commento