mercoledì 16 maggio 2012

FIERA CAMPIONARIA DI PADOVA

Ieri sera, come tutti gli anni, io e il mio compagno ci siamo trovati con una coppia di amici per fare un giretto in fiera a Padova, in cerca di idee e oggettini per rendere più accogliente il nostro nido!
Appena entrati ho visto subito uno stand che mi ha lasciato a bocca aperta...


sono stata subito attratta da questo insieme di fiori, profumi e canti di uccellini!
Non era come uno stand qualsiasi...è stato come entrare in un giardino segreto.... alzando gli occhi al "cielo" si vedevano foglie e fiori (chiaramente finti,ma molto suggestivi) mentre attorno ero circondata da fiori secchi, fiori finti, portavasi, uccellini, gabbiette, cassette per la frutta, cestini in vimini, orologi cauntry, targhette in legno, saponi naturali... avevo la bocca aperta e gli occhi sgranati...Andrea si era addirittura spaventato... ed aveva tentato di portarmi via a forza!!!
... ma non senza un ricordino... ho preso una cosuccia ...anzi due ...


lavanda provenzale secca

gabbietta shabby in rete metallica


Dopo le prime compere abbiamo dovuto accontentare gli uomini e siamo andati a mangiare una piadinetta leggera leggera ....seeeeeeee leggera^^


Dopo la frugale cena, composta da birretta e piadina con formaggio,salsiccia,peperoni,melanzane,zucchine,funghi,cipolla,ketciup ecc.,abbiamo continuato la perlustrazione, così mentre Elisabetta prendeva dei cuoricini....


Io ho "acquistato per Andrea" un cestino porta-bottiglie ...





Poi Andrea ha "acquistato per me" un puzzle da 1000 pezzi... mentre io ero distratta dalla bancarella dei libri.





In realtà stavo cercando un comò e una scarpiera, ma non ho trovato niente che mi ispirasse ... per ora l'arredo della camera consiste in rete più materasso con ai lati due tavolinetti ....
ah, dimenticavo, abbiamo il SOGNO di ogni donna......
la cabina armadio, ma è piccolina e le Tshirt sarebbero più in ordine dentro a dei cassetti,che non impilate una sull'altra ....per questo mi serve un comò...
Ho girato ovunque, ma non mi resta che andare da maison du monde o all' ikea, il problema è che voglio un comò lungo 180/200 cm così da occupare tutta la parete... oppure ne prendo due? che dite?
l'unico che ho visto è questo di maison du monde....


.... ma non sono totalmente convinta... vorrei arredare la camera in shabby style..... e perciò cerco qualcosa di bianco .... ma questo colore ...... bho.... in più il mio budget non supera i 1000 € AIUTOOOO!!!
Avete qualche indirizzo da consigliarmi?!?

Intanto vi saluto con l'ultima foto degli acqusti di ieri



Un consiglio, se siete in zona fate un giretto in fiera, troverete sicuramente qualcosa ci interessante!
CIAO
Pam

Nessun commento:

Posta un commento