martedì 15 maggio 2012

CIBUS 2012

SEGUITO DEL POST DI IERI...

Restando in tema di carboidrati....
.... IL PANE ....





Per passare alle proteine ....
... I SALUMI ....




.... mmmm che buono il crudo ..... 

.... I FORMAGGI ....


... Dopo tanto camminare, del meritato riposo sorseggiando un cocktail al tè freddo .... 


... non so se si capisce che i nostri piedi chiedevano pietà ...

... e poi ripreso a camminare, una scoperta che ci ha lasciato a bocca aperta ....



 ... UNA MORTADELLA GI-GAN-TE ...
... LA MORTADELLA DA GUINNESS ....


.... E POI ANCORA CARBOIDRATI ....

...CIOCCOLATO...

....MACARONS...

....CIOCCOLATO...

...CAFFE' E BISCOTTI...
.... E I DONUTS...
A fine giornata la fiera non mi sembrava più così piccola ... sicuramente i miei piedi erano convinti di aver camminato a sufficienza! Secondo i numeri, oltre che i miei piedi ^^, in tre giorni la fiera ha avuto 12 mila buyers ed operatori commerciali esteri, i visitatori sono stati 63 mila e le aziende espositrici 2300.
Allora dico io... c'è crisi in Italia?!? ben venga anche l'export alimentare dei nostri prodotti... perchè  infondo la cucina italiana è sempre la migliore!!!!
                                                           ...e secondo voi?


...lo so, le foto non sono bellissime, ma le ho fatte con il cell...
ciao a tutti
Pam

Nessun commento:

Posta un commento