giovedì 24 maggio 2012

BAGNO


SALA DE BAIN


Ieri sera zumba mi ha SFINITO ....
è stato massacrante ...
tra gli esercizi e l'umidità .....
... figuratevi che ad un certo punto il pavimento è diventato addirittura scivoloso!
... Comunque alla fine di ogni lezione sono stanca ma anche piena di energia!
è per questo che mi piace!!!!





Arrivata a casa, come vi avevo preannunciato ieri, mi sono concessa un bagno rilassante ...


.... bolle mille bolle blu ....

.... aaaaaaah che bello .....

....
Restando in tema di bagni ho pensato di mostrarvi delle foto a cui mi sono ispirata quando abbiamo arredato casa.....
naturalmente in stile SHABBY!



 ... CHE BEEELLI I SANITARI RETRO'  E LA BOISERIE ...



.... IL PAVIMENTO A SCACCHIERA ....


 .... I RUBINETTI IN STILE ... of course




... ADORO QUESTI MOBILI E IL COLORE CHIARO ...


 ... LA VASCA SOTTO LA FINESTRA ...
SPETTACOLARE!


... MA ANCOR MEGLIO LA VASCA CON I PIEDINI ...
UN SOGNO



photo by shabby chic interior, google image, pinterest



Naturalmente sognare è bello ...
ma bisogna fare i conti con la realtà!
Il fatto che mi sia ispirata a queste foto non significa che sia riuscita ad ottenere quello che volevo.
Ho dovuto fare i conti con lo spazio a disposizione ....
.... ho acora il mal di testa per tutti i calcoli al centimetro che ho fatto per far entrare la vasca in bagno!
Poi ho dovuto fare i "conti-conti" .... ovvero il lato economico della faccenda!
Ed infine ho duvuto rispettare anche un pò i gusti di Andrea ... ma solo un pò^^

Il risultato ve lo mostro in un altro post ...
intanto che ne pensate di queste foto?!?
sono di vostro gusto?
certo non assomigliano proprio ai classici bagni italiani!

Pam

Nessun commento:

Posta un commento