giovedì 12 aprile 2012

PRESENTAZIONE


CIAO A TUTTI!

Mi chiamo Pamela, sono nata 28 anni fa a padova, ma vivo in un paesino di campagna nella periferia...

amo l'arte in tutte le sue forme, amo usare le mani per creare qualcosa, soprattutto qualcosa di dolce, amo dipingere, ballare e cantare mentre guido...
                                anche se sono stonatissima...
amo viaggiare ed esplorare, adoro sorprendermi davanti alle meraviglie della natura, amo camminare nei boschi,il profumo dei fiori ma anche quello della vernice.... adoro le cose semplici,i piccoli piaceri della vita come le fusa dei miei due mici, bere un buon vino o sentire del buon cioccolato sciogliersi sul palato e...perdermi fra le pagine di un buon libro.

3 commenti:

  1. Ciao Pamela!
    Bella impostazione del tuo blog....aggiunto ai preferiti!
    Buona giornata.
    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...è un esperimento...devo ancora capire bene come muovermi...bhò non so ancora se riuscirò a seguirlo come vorrei...

      Elimina
  2. ...non è facile trovare il tempo per tutto....ho provato anch'io ma mi manca la costanza...a volte ti devi dare delle priorità!!

    Anyway....tieni duro!
    Ciao,
    Deborah

    RispondiElimina