martedì 24 aprile 2012

Ispirazione....



....oggi mi manca proprio...sono stanca e depressa...
è proprio vero che quando le cose vanno male...
......possono sempre peggiorare...
come tutti la crisi ha toccato anche noi...ci sono meno consumi e perciò meno entrate, ma le spese aumentano...abbiamo gioito quando il mese scorso abbiamo pagato l'ultima rata della macchina e.... cosa succede ora?!? é dal meccanico causa incidente.... @*#*@#....biiiiiip....
non ci voleva proprio...altre spese....e per fortuna sembra non si sia fatto male nessuno...
Ma perchè quando la gente è al volante DORME?!?


E a voi é mai capitato un incidente?
Io ne ho ben due alle spalle...uno nel 2005 quando sono uscita di strada per la pioggia distruggendo la macchina del babbo, ma a parte tante botte non mi ero fatta nulla.... l'altro nel 2008 quando mi investì un furgoncino,mentre stavo attraversando la strada, a piedi eh!
...rottura del malleolo...5 giorni in ospedale,3 mesi di gesso e 6 di terapie..e ho ancora dolori...
Insomma le ho provate tutte...dovrei essere a posto!


ciao
Pam

1 commento:

  1. OMG!!! Spero nulla di grave!
    Mia nonna diceva sempre: "macchine i ghe ne fa tutti i giorni...ea pee invesse...." so che in questi casi non è molto consolatorio però aveva ragione! L'importante è che non si sia fatto male nessuno :-)
    Per quanto riguarda la crisi dei consumi invece...checchè ne dicano, c'è eccome! E la sentiamo tutti poco o tanto. L'importante è tenere duro e lavorare come abbiamo fatto finora, sperando che finisca quanto prima ;-)

    RispondiElimina